Come Estrarre Dati da Aziende.Virgilio.it

Aziende.Virgilio.it rappresenta una directory italiana in cui sono presenti tantissime aziende italiane, tutte suddivise per categoria merceologica e per località. Si tratta di una directory diversa da quella di Paginegialle.it e quindi molto importante per chi vuole trovare e raggiungere nuovi potenziali clienti. Vediamo come estrarre le informazioni di queste aziende (e-mail, numeri di telefono, ecc..).

Download Trial       Acquista Licenza

Scarica, installa e avvia il programma Yellow Leads Extractor sul tuo computer (supporta tutte le versioni Windows)

Ecco la schermata principale del programma:

A questo punto clicca sulla sorgente da cui vuoi catturare i dati. Nel nostro caso clicca sul link Aziende.Virgilio.it

Dall’interno del programma effettua la ricerca che desideri (inserendo ad esempio Ristoranti a Milano) e clicca sul pulsante per avviare la ricerca.

Il programma caricherà la pagina con i primi 20 risultati. A questo punto clicca sul bottone CATTURA per iniziare a catturare tutti i dati della ricerca effettuata. Vedrai una schermata del genere con in basso tutti i risultati della ricerca pronti da estrarre ed esportare sul tuo PC:

Per esportare i dati clicca sul bottone  SELEZIONA e poi clicca sul pulsante di EXPORT

NB: Se stai utilizzando la versione di prova, dopo i primi 30 risultati ti comparirà la seguente finestra che ti dice è necessario acquistare la versione completa del programma.

Per ottenere la versione completa del programma clicca su OK oppure in alto sul menu “Aiuto”–>”Acquista versione completa”

Una volta effettuato l’acquisto riceverai immediatamente, via email, il link per scaricare la versione completa del programma e la licenza di acquisto.

Download Trial       Acquista Licenza

 

Copyright © 2023 Estrattoredati.Com | Terms & Conditions | Refund Policy